Con un post su Instagram, Lyanco ha allontanato le voci su un suo infortunio muscolare: “Un brutto fallo mi ha impedito di restare in campo”
“Voglio dirvi che non ho problemi muscolari”. Lo scrive Lyanco sul suo profilo Instagram, commentando il video del brutto fallo che ha subito nel corso di Argentina-Brasile Under 23, finale del Torneo di Tenerife. Il duro intervento dell’albiceleste Capaldo lo ha costretto a lasciare il campo prima del previsto, mettendo in allarme il Torino e i suoi tifosi. “Purtroppo un fallo dannoso mi ha impedito di rimanere in campo, ma Dio mi ha dato la vittoria e presto tornerò a giocare”, prosegue il post del difensore granata. Che verrĂ valutato in queste ore dallo staff medico del club. Gli esami chiariranno l’entitĂ del problema. Quel che ha assicurato il brasiliano, però, è che non si tratta di un infortunio muscolare.
senti lyanco capisco che voi brasiliani con sto Dio avete la fissa, ma considerando che sei sempre rotto per un motivo o per l’altro , questa volta non per colpa tua, non sarebbe meglio affidarti a qualcun altro? perchè non ti sta trattando molto bene…
Intervento sciocco, gratuito e inutilmente violento. E poi il gesto antisportivo di rotolarsi a terra per cercare di confondere l’arbitro.
La FIFA dovrebbe studiare il video dell’intervento di Capaldo su Lyanco e poi sospenderlo dal calcio professionistico per almeno due anni.
mica è rugby in cui se le danno di santa ragione ma se qualcuno osa fare una cosa del genere finisce fuori per davvero
che faccia di me..a quel giocatore argentino: potrebbe giocare nella giuve…..
magari dopo aver visto il video lo prendono…